Soluzioni innovative – Apparecchi acustici digitali

Ognuno di noi può avere una perdita uditiva differente, vivere in situazioni di ascolto diverse, avere stili di vita personali ed unici. Gli apparecchi acustici Maico rispondono alle diverse esigenze di ascolto. Perché ciò che si vive, si ascolta.

Il desiderio più pressante per tutti è tornare ad avere una comprensione migliore del parlato per non perdere la possibilità di vivere una vita piena, di godere dei benefici di una socialità ricca di rapporti interpersonali e di situazioni in cui convogliare i propri interessi e passioni.

Perdere questa possibilità porta a chiudersi nella propria realtà personale e, progressivamente, a non avere più di necessari stimoli per mantenere in allenamento anche il cervello.

Gli apparecchi acustici Maico offrono la possibilità di tornare a sentire i suoni che abbiamo perso e comprendere le conversazioni anche negli ambienti di ascolto più difficili, superando i rumori fastidiosi. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth® l’ascolto del cellulare, della TV e del telefono fisso non è più un problema.

In funzione dell’utilizzo, gli apparecchi acustici Maico si suddividono in:

  • Endoauricolari, posizionati, cioé all’interno del padiglione auricolare
  • Retroauricolari, posizionati dietro il padiglione auricolare.

Per conoscere meglio la nostra linea di prodotti, clicca le icone sottostanti

WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH