Apparecchi acustici da indossare dietro l’orecchio (Retroauricolari)

Gli apparecchi acustici retroauricolari, detti anche BTE, sono la scelta migliore per chi vuole un design discreto e discreto e più potenza.
La componentistica elettronica è incorporata in un guscio che viene posizionato dietro l’orecchio e consente di scegliere tra una vasta gamma potenze, che ne determinano dimensioni, forme.
La gamma è ulteriormente ampliata dalla possibilità di scelta anche del colore.

RETROAURICOLARI (BTE)

Per le persone con deficit uditivo più grave o condotti uditivi più stretti, gli apparecchi acustici retroauricolari (BTE) sono un’ottima soluzione.

Tutte le parti elettroniche degli apparecchi acustici si trovano nel guscio che si indossa dietro l’orecchio. La chiocciola personalizzata ed il tubicino conducono il suono all’interno dell’orecchio. Si regola facilmente il volume e si possono selezionare diversi programmi di ascolto.

 

RICEVITORE NEL CANALE (RITE nanoRITE miniRITE)

Gli apparecchi acustici con ricevitore nel canale (RITE nanoRITE miniRITE) sono simili ai BTE come design e stile, ma sono più decisamente più piccoli, poiché il ricevitore (o l’altoparlante) viene inserito all’interno dell’auricolare e non nel guscio dietro l’orecchio.
Gli apparecchi acustici RITE sono i più adatti se si ha un deficit uditivo da lieve a grave.

Con gli apparecchi acustici RITE, il ricevitore emette i suoni direttamente nel condotto dentro l’orecchio, attraverso un cavetto sottile. Oltre ad avere un suono eccellente, sono discreti e completamente automatici.

 

Apparecchi acustici retroauricolari Maico
WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH