Assistenza tecnica protesi acustiche

Assistenza tecnica ufficiale MAICO OTICON  BERNAFON e su apparecchi acustici di ogni marca

Nei Centri MAICO Bioacustica viene offerta l’assistenza tecnica su tutti gli apparecchi siano essi Maico, Oticon, Bernafon, Crai, Starkey, GN Resound o Siemens.

La manutenzione ordinaria offerta gratuitamente su cambi tubetto, pulizia e controllo del regolare funzionamento.

Grazie ad i nostri tecnici e laboratori siamo in grado di verificare la funzionalità di protesi acustiche di tutte le marche e modelli nonchè di intervenire tempestivamente per adattare e, eventualmente, riparare le protesi laddove necessario.

La riparazione degli apparecchi acustici può rendersi necessaria in caso di usura o rottura accidentale di una delle componenti oppure in caso di guasti o malfunzionamenti.
I Centri MAICO Bioacustica gestiranno il servizio di intervento sulle protesi difettose con tempestività in modo da non creare eccessivi disagi ai pazienti, laddove il guasto richiedesse dei tempi più lunghi, nei nostri centri potrà usufruire di apparecchi sostitutivi, e magari provare gratuitamente le nuove tecnologie.

I nostri tecnici verificano lo stato delle protesi e procedono alla riparazione o alla sostituzione delle componenti non più funzionanti.
In particolare, si interviene sulle parti elettroniche così che la qualità del suono percepita dal paziente sia sempre ottimale.
La dotazione di una serie di ricambi originali consente anche di effettuare la sostituzione immediata delle parti deteriorate o difettose.

Contattaci per trovare una soluzione al problema della tua protesi acustica

Assistenza tecnica ufficiale MAICO OTICON BERNAFON e su apparecchi acustici di ogni marca

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

WhatsApp chat

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH